Il carrello è vuoto

Pagamenti

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: Società agricola Valcannetta ss  IT74G030690310710000 0004291. La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Società agricola Valcannetta ss) non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

CONTRASSEGNO

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna della merce acquistata. Il pagamento dovrà essere eseguito con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine; non è prevista la restituzione del resto. Non si accettano assegni bancari.

Per questa modalità di pagamento è prevista una sovrattassa pari a € 10,00